Istituzione di Premi XXIX Convegno Nazionale A.I.V.I. per i migliori contributi scientifici
L’A.I.V.I., allo scopo per promuovere la partecipazione dei soci alle attività scientifiche, ha istituito per il 2019 sei Premi per contributi presentati al Convegno Nazionale:
a) presentazioni orali
- 2 premi per i migliori contributi con presentazione orale da parte di un socio strutturato presso il Servizio Prevenzione ASL. E' necessario presentare la domanda entro 30 agosto 2019 (la modulistica è disponibile sul sito www.aivi.it, la domanda è da inviare agli indirizzi mail presidente@aivi.it, segreteria@aivi.it);
- 3 premi per contributi con presentazione orale da parte di soci under 35. E' necessario presentare la domanda entro 30 agosto 2019 (la modulistica è disponibile sul sito www.aivi.it, la domanda è da inviare agli indirizzi mail presidente@aivi.it, segreteria@aivi.it.
b) poster
- 1 premio per il miglior poster; NON OCCORRE PRESENTARE DOMANDA, uno degli autori dovrà essere disponibile per una breve presentazione e discussione presso il proprio poster nella specifica sessione dedicata ai poster, il giorno 11 settembre 2019 alle ore 19,00 (vedi programma definitivo).
Il premio consiste in un contributo dell’Associazione che sosterrà le spese per la pubblicazione dei lavori scientifici più meritevoli sulla rivista Italian Journal of Food Safety.
L’importo di ciascun premio è pari a € 150+IVA (4%), che saranno versato dall’Associazione all’editore a seguito dell’accettazione del lavoro da parte dei referee di IJFS.
Per maggiori informazioni leggi il file Avviso Istituzione Premi XXIX Convegno Nazionale.