Avviate le procedure di cancellazione per i soci AIVI continuativamente morosi dal 2012
Il presente avviso è indirizzato a tutti i soci dell’A.I.V.I. che alla data del 1° Luglio 2016 avranno maturato una morosità nel pagamento delle quote complessiva pari a 5 anni (nessun pagamento corrisposto dal 2012).
Secondo quanto deliberato dall’Assemblea dei Soci del 28 ottobre 2015, per i soci continuativamente morosi dal 2012, si è proceduto a:
1. inviare preavviso dell’avvio delle procedure di cancellazione in caso di disponibilità di un recapito
2. pubblicare il seguente preavviso indirizzato a tutti i soci morosi per i quali non è disponibile un recapito.
Pertanto si comunica che nel corso della prossima Assemblea dei Soci A.I.V.I. si procederà a proporre la cancellazione dei tutti i soci che non hanno corrisposto alcuna quota associativa a partire dall’anno 2012.
Il pagamento della quota associativa è dovuto entro il 1 Luglio dell’anno di riferimento e consente di accedere a vantaggi quali la riduzione dei costi per l’iscrizione agli eventi ECM, al Convegno Nazionale ed alla pubblicazione di articoli sulla rivista Italian Journal of Food Safety. Il Regolamento all’art. 5 prevede che: “la partecipazione alle attività dell’associazione e l’accesso ai benefici riconosciuti ai soci può avvenire solo dopo verifica della regolarità dei versamenti delle quote associative, per quanto attiene ad es. la riduzione dei costi di accesso alle iniziative, quali attività formative, Convegno Nazionale e pubblicazione su rivista.”
Per qualsiasi chiarimento si prega voler contattare il Segretario dell’Associazione
Cordialmente
Il Presidente