Registrati alla
Newsletter
Informativa sulla Privacy

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs n. 196. Informativa sulla privacy.

Accetto Non accetto

XXVI Convegno Nazionale

 

 

 

 

L'A.I.V.I. comunica che a Salina, dal 14 al 16 Settembre 2016, si terrà il XXVI Convegno Nazionale.
Al Convegno sarà riservato uno spazio per comunicazioni e poster che, dopo la revisione dei referee, potranno essere pubblicati sulla rivista Italian Journal of Food Safety (http://www.ijfs.it/). Il termine per la presentazione degli abstracts è il 30 Maggio 2016. Gli abstract dovranno pervenire al sito http://aivi.abstracts.it dove sono riportate le modalità di presentazione dei contributi scientifici in lingua italiana ed in lingua inglese. Per i  lavori in extenso, con invio vincolante gli autori di presentazioni orali, la scadenza è stata prorogata al 15 luglio 2016 esclusivamente rispettando la procedura di seguito riportata:

-per le presentazioni orali è possibile caricare la versione in extenso del lavoro entro il 15 luglio (in caso contrario la presentazione orale viene declassata a poster).

Nel caso che si voglia usufruire della proroga al 15 luglio 2016,  insieme all’abstract in italiano, occorre caricare sul sito (al posto del file del lavoro in extenso) la seguente lettera di impegno: il sottoscritto “nome cognome” in qualità di corresponding author si impegna ad inviare entro il 15 luglio il testo in extenso agli indirizzi mail: andrea.serraino@unibo.it; presidente@aivi.it. Si ricorda che per l’accettazione dei contributi presentati al Convegno è previsto:
- poster: abstract in italiano, che sarà pubblicato senza oneri sul supplemento della rivista Italian Journal of Food Safety;
- presentazione orale: invio entro il termine definito il lavoro in extenso in Inglese, con vincolo di pubblicazione su Italian Journal of Food Safety. Costo di pubblicazione per i soci in regola con i pagamenti della quota associativa: 150 €+IVA 4%.

 

ATTENZIONE: coloro i quali intendano avvalersi della possibilità di far pagare la quota di iscrizione all’amministrazione pubblica di riferimento, dovranno provvedere al pagamento della stessa per un importo pari a € 180,33 in quanto le amministrazioni pubbliche sono esenti IVA per gli eventi formativi. Si ricorda inoltre che l'iscrizione al congresso con quota agevolata deve essere effettuata entro il 15 luglio 2016

scheda di iscrizione

Programma Definitivo

Programma Definitivo



In Evidenza...

Corso su "Requisiti dello standard BRC" per soci AIVI under 35: aggiornamento partecipanti ammessi e programma


Presentazioni Tavole Rotonde XXVIII Convegno Nazionale AIVI


XXVIII Convegno Nazionale: assegnati i premi A.I.V.I. ed il Premio miglior comunicazione orale sui prodotti ittici


>> leggi tutti gli argomenti...
powered by Sinergiaweb.it